Chiusura annualità 2009-2010
Carissimo/a,
anche questo anno di attività sta volgendo al termine.
Sono lieto di come sia andata e dei risultati conseguiti. Ti voglio ringraziare per l’impegno dimostrato in questo sport che amiamo.
Per completare nel migliore dei modi la stagione sportiva 2009-2010 abbiamo organizzato una cena associativa giovedi 06 luglio 2010 alle ore 20.30. Per info e adesioni telefonare al Maestro 333-4041681.
L’attività, che terminerà a fine giugno, riprenderà a settembre 2011. La prossima stagione sarà ricca di appuntamenti che ci vedranno protagonisti insieme.
Otagai Ni Rei
Da mercoledì 10 settembre 2014 ripartono i Corsi di Karate presso il Nuovo "DOJO" di S. Tammaro (CE) in Via Pratilli,12.
Appuntamento per le iscrizioni il 03 ed il 05 settembre 2014.
Corsi per Bambini, Ragazzi, Adulti e anche per la Terza età.!!!!!!!!
Si impara soprattutto dalle sconfitte...
Domenica 20 Giugno 2010 11:00
...si impara che non si arriva mai, nella vita come nel karate c'è sempre bisogno di avere stimoli e obiettivi nuovi.
Per crescere non si può continuare a fare le cose per abitudine in uno stato di apparente calma e tranquillità, certo è più comodo continuare facendo le cose sempre allo stesso modo, giorno dopo giorno; tutto ciò ci fa sentire al sicuro, ma ci fa anche rimanere fermi e se accade un imprevisto siamo impreparati ad affrontarlo.
Dobbiamo imparare allora a non fare mai le cose per abitudine e a cambiare il nostro punto di vista cercando una strada diversa, anche se più tortuosa, farlo soprattutto quando si sente che l'abitudine è diventata monotonia e che continuiamo a fare le cose per inerzia e non per passione senza quell'entusiasmo che ci ha spinto ad iniziare.
Ci saranno inevitabilmente momenti di sconforto, ma se non si cade mai, mai si prova la soddisfazione di rialzarsi, magari con l'aiuto di chi c'è già passato prima di noi, che sa cosa si prova e anche come fare ad andare avanti.
Forza e coraggio allora, che la strada è ancora lunga e, strano a dirlo, l'esperienza più bella non è arrivare alla meta ma percorrere il cammino!