Sabato, 02 Luglio 2011 - 09:30
Dopo anni di preparazione Dario Di Caterino, Antonio Della Monica e Vincenzo Santone hanno meritato, durante gli esami regionale lo scorso fine settimana, il passaggio a cintura nera 1° dan.
I tre atleti sono stati visionati dalla Commissione Tecnica composta da Nicolino Zullo, Giovanni Ghiura e Antonio Grasso, giudicandoli pronti per l'ambito cambio di cintura. Tre giovanissimi che dopo anni di allenamenti, competizione e stage che li hanno portati alla conquista di numerosi titoli regionali, nazionali e internazionali.
Eccellente la prestazione dei magnifici Tre messi di fronte alle prove di kumite, kata e kion, "Per questi ragazzi non si chiude un percorso, ma inizia un percorso ancora più di sacrificio e di dedizione nei confronti di un'arte marziale che non si smette mai di praticare. Il karate si pratica tutta la vita. Per la nostra scuola è una grandissima soddisfazione, e il coronamento di un percorso maturato in tanti anni di lavoro nelle palestre affiliate.
M° Antonio Grasso
Nettuno (RM) 12 aprile 2015
Per Antonio DELLA MONICA è un traguardo importante che con umiltà caparbietà, sacrificio e determinazione per il duro lavoro in tutti questi anni. Ha ricevuto direttamente dal Presidente della WTKA Karate Italia "Daniele ANGILERI" il diploma per il grado di c.n. 2° Dan e il diploma della qualifica di Allenatore di karate.